L’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, con le consuete pagelle post partita, ha analizzato l’opaca prestazione di Rasmus Hojlund in Udinese-Napoli, gara terminata con il risultato di 1-0 in favore della squadra di Kosta Runjaic. Il quotidiano, in particolare, si è soffermato sull’enorme occasione sciupata dal danese, che non ha permesso al Napoli di agguantare il pareggio a pochissimi minuti dalla fine del match.
Gazzetta- Hojlund imperdonabile: il voto del danese è disastroso
Non è andata bene al Napoli di Antonio Conte, sconfitto, per la settima volta in questa lunga stagione, sotto i colpi della grandissima Udinese di Kosta Runjaic. A decidere la gara è stata una rete splendida di Jurgen Ekkelenkamp, arrivato alla sua terza rete in serie A, di cui due proprio contro il Napoli. Una sconfitta che ha riacceso tante polemiche nel capoluogo campano, con quest’ultime spentesi grazie alle tre vittorie consecutive in campionato con Roma, Atalanta e Juventus.
Questa mattina, l’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport” ha analizzato la prestazione opaca di Rasmus Hojlund, il quale, nei minuti finali della gara, si è divorato clamorosamente l’occasione che avrebbe permesso al Napoli di riagguantare la parità. Ecco quanto si legge sul quotidiano in rosa: “Confronto aspro con Kabasele, non ne esce vincitore: 14 palle perse e quando è solo davanti alla porta, manda alto da due passi. Imperdonabile. Voto: 4,5.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



