Banner
Home » Roma, Massara a DAZN: “Ferguson via? Ha bisogno di continuità, giovedì ha giocato bene”
Napoli OF News Roma

Roma, Massara a DAZN: “Ferguson via? Ha bisogno di continuità, giovedì ha giocato bene”

A pochi minuti dall’inizio del match tra Roma e Como, il DS della Roma, Frederic Massara, è intervenuto ai microfoni di DAZN, soffermandosi sull’argomento mercato.

Roma, Massara a DAZN: “Con il Como gara insidiosa! Ferguson deve avere continuità”

Alle ore 20.45 andrà in scena il match tra Roma e Como, e nel pre-partita, il DS dei giallorossi, Frederic Massara, è intervenuto ai microfoni di DAZN per rispondere ad alcune domande legate al mercato. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tmw:

Sul Como

“Non c’è solo Nico Paz, hanno tanto talento davanti. Si tratta di una gara insidiosa, hanno qualità, sarà difficile. I riferimenti li troveranno i nostri difensori”.

Su Ferguson

“Non ho mai sentito parlare di questa eventualità. Evan sta facendo bene, sta tornando ai livelli che conosciamo. Ha bisogno di continuità, giovedì ha fatto bene”.

Sul mercato di gennaio e su Zirkzee

“Penso che stiamo correndo un po’ troppo. I viaggi britannici erano per la partita contro il Celtic. Siamo soddisfatti per quello che sta facendo Ferguson. Tutte queste voci sono state speculazioni che non uscivano dalle nostre intenzioni. È importante fare bene ora”.

“Mi sembra prematuro, abbiamo tre partite da giocare. Al mercato penseremo tra un attimo”, ha continuato il DS.

Su Gasp e Ranieri

“Bene, è fantastico, quando siamo insieme ci sono duemila panchine al tavolo, è bello stare ad ascoltare, sono due grandi personaggi. Sono un privilegiato”.

Raffaele Morra