Alla vigilia della finale di Coppa Intercontinentale tra Paris Saint-Germain e Flamengo, Jorginho ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, parlando della sua attuale esperienza in Brasile e del legame speciale con il Napoli.
Jorginho non dimentica : “Tifo sempre Napoli, continueranno a lottare fino alla fine”
“Sono felice, è stata una bella scelta venire al Flamengo”, ha dichiarato il centrocampista, sottolineando come la nuova avventura gli stia dando grandi soddisfazioni. Non è mancata una battuta sul Napoli: “Lo seguo con affetto e farò sempre il tifo. È una squadra che mi ha dato tanto e continueranno a combattere fino alla fine, stanno facendo un bel lavoro”, ha spiegato Jorginho, confermando il legame affettivo con i colori partenopei.
Infine, il centrocampista ha parlato anche del possibile ritorno in Nazionale: “Sto lavorando tanto e se il CT avrà bisogno di me, sono pronto”, ha detto, lasciando aperta la porta a un futuro ritorno in azzurro.
L’intervista mette in luce il carattere professionale e allo stesso tempo la profondità del legame affettivo di Jorginho con il Napoli, squadra in cui ha vissuto alcuni dei momenti più importanti della sua carriera. Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano si prepara ora alla finale contro il PSG con l’obiettivo di conquistare il titolo intercontinentale, portando entusiasmo e competitività al suo nuovo club.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



