In occasione della tradizionale cena di Natale della squadra, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha voluto rassicurare tifosi e dirigenza sul futuro del club, parlando anche del blocco del mercato estivo e dei progetti per gennaio.
Lazio, Lotito: “La Lazio non è in vendita, a gennaio faremo mercato”
Durante la serata di festa, Lotito ha escluso qualsiasi ipotesi di cessione della società: “I tifosi mi dovranno sopportare, non vendo la Lazio. Il tradito sono io perché ho sempre lavorato solo e soltanto per il club. La Lazio è inscalabile”. Il presidente ha sottolineato come il clima di tensione non sia stato creato da lui, ma da “alcune persone” che rischiano di danneggiare anche se stesse.
Riguardo al blocco del mercato estivo, Lotito ha spiegato: “Abbiamo subito danni enormi, abbiamo dovuto declinare offerte molto interessanti per alcuni giocatori perché non potevamo acquistare. A gennaio siamo fiduciosi di poter fare mercato senza problemi”. Ha aggiunto che la società non ha problemi di insolvenza e dispone di un patrimonio consistente tra giocatori e immobili.
Infine, il presidente ha lodato lo spirito del gruppo: “La squadra ha ritrovato la gioia di stare insieme, un gruppo affiatato che si compatta di fronte a ogni avversità. Speriamo di aver messo le negatività alle spalle e guardiamo con fiducia al futuro”.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



