In vista del mercato di gennaio, la Roma si sta attivando per anticipare al prima possibile l’arrivo di un nuovo attaccante, Il punto della situazione di Matteo Moretto.
Mercato Roma, opzione Beto per la Roma: Massara pensa ad uno scambio, Zirkzee rimane il preferito dalla dirigenza
A pochi giorni dall’inizio del mercato di riparazione di gennaio, la Roma di Gasperini è già attiva per rinforzare la rosa , con l’obiettivo di lottare per il campionato fino a giugno. Secondo quanto riportate dall’esperto di mercato, Matteo Moretto, sul suo canale Youtube, la Roma si starebbe già muovendo per l’acquisto di un attaccante, ma ci sono più opzioni:
“La Roma cerca un attaccante e il preferito è Zirkzee: nelle ultime ore Massara ha intensificato i contatti con l’entourage e lo United per posizionarsi e avvicinarsi alle richieste delle parti. Lo United vorrebbe tenerlo fino a metà gennaio per la Coppa d’Africa, è un aspetto da considerare. Ma la Roma si muove anche su altre piste. C’è un’ipotesi che riguarda due calciatori: confermiamo che i giallorossi siano interessati a Beto. Ma la notizia è che la Roma valuta uno scambio con conguaglio con Dovbyk: l’ucraino quindi potrebbe partire a gennaio e l’idea dei dirigenti è quella di provare lo scambio. Da capire come imbastire l’operazione, non sarà uno scambio secco”, riporta Matteo Moretto.
Occhi aperti, dunque, per il continuo della trattativa, la quale potrebbe portare un nuovo attaccante alla corte di Gian Piero Gasperini.
Raffaele Morra



