In vista della gara di Conference League, in programma nella serata di domani contro il Losanna, il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, è intervenuto in Conferenza Stampa.
Fiorentina, Vanoli in vista del Losanna: “Gara complicata, il gruppo è coeso”
Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico del Torino: “Quanto stiamo facendo non basta, dobbiamo fare di più per la nostra gente. Vediamo pero anche le cose positive, domenica la reazione è stata buona: trovare questo risultato ci permetterebbe di avere più serenità, decisione e autostima. Se domani è decisiva per il mio futuro? No, non lo penso. Qua conta il bene della Fiorentina, facciamo il massimo per quello. E il mio futuro deve passare in secondo piano. Come sta lo spogliatoio? Sui ragazzi, penso che anche col Verona ci siano state occasioni per segnare di più e poi vediamo come abbiamo subito gol… Gruppo coeso? Sì”.
“Martinelli? Tommaso è un portiere di grande prospettiva, veramente forte. Davanti ha uno che nella sua storia ha fatto cose importanti e deve aiutarci a uscire da questa situazione. Ho l’imbarazzo della scelta, che giochi uno o l’altro sono tranquillo. Ci tengo a ribadire che Robin Gosens non ha avuto una ricaduta. Nel processo di rientro abbiamo dovuto rallentare per un fastidio sopra al polpaccio e lo valutiamo di giorno in giorno”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



