Banner
Home » Gazzetta- Leao non ci sarà contro il Napoli: Allegri non vuole rischiare il portoghese
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Leao non ci sarà contro il Napoli: Allegri non vuole rischiare il portoghese

MILAN, ITALY - AUGUST 17: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport” si è soffermata sulla possibile presenza di Rafa Leao nel match di questa sera, che il Milan giocherà contro il Napoli allo Stadio Al-Awwal di Riyad.

Gazzetta- Leao non ci sarà contro il Napoli: Allegri non vuole rischiare il portoghese

Non ci sarà, almeno dal primo minuto, Rafa Leao nella sfida contro il Napoli, valevole per la Semifinale della Supercoppa Italiana 2025. A fare il punto della situazione, in merito all’infortunio del numero 10 rossonero, è stata l’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, che si è soffermata sulla possibile presenza del portoghese dal primo minuto.

Ecco quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano in rosa in merito alle condizioni del fuoriclasse rossonero: “L’adduttore destro è praticamente guarito e il portoghese corre (ieri lo ha fatto a parte, prima della seduta dei compagni in uno stadio vicino all’aeroporto), ma mandarlo in campo a una decina di giorni del problema accusato a Torino sarebbe un rischio che, con Gimenez operato e Füllkrug non ancora rossonero, il Diavolo non può permettersi. Se invece il Milan si qualificasse per la finale, Rafa potrebbe far comodo”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/