In dubbio la presenza di Mathias Olivera nella partita di stasera tra Napoli e Milan, Conte nel frattempo studia le possibili mosse.
Napoli, come sta Olivera, le ultime verso il Milan: cosa filtra
Il Napoli è a Ryad per la semifinale di Supercoppa italia dove affronterà il Milan di Massimiliano Allegri con non poche incognite: oltre agli infortuni di De Bruyne, Anguissa, Gilmour e Meret, anche Mathias Olivera rischia di saltare l’appuntamento contro i rossoneri a causa di un affaticamento al polpaccio.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta: “Italia o Arabia, non fa differenza: la nuvoletta dei problemi segue il Napoli ovunque, dispettosamente fedele. «Olivera non si allena per un leggero affaticamento al polpaccio», la lapidaria comunicazione che l’ufficio stampa ha diffuso ieri mattina, prima dell’inizio della rifinitura all’Al-Riyadh Club. Pura cautela, un modo per evitare che il piccolo risentimento possa trasformarsi in qualcosa di più serio, ma intanto si allunga l’elenco degli assenti per la semifinale contro il Milan. Calcoli alla mano, oltre a Olivera oggi Conte dovrà fare a meno dei soliti Anguissa, De Bruyne, Gilmour e Meret. Cinque assenti”.
Olivera ci sarà contro il Milan?
A poche ore dalla sfida la presenza di Olivera resta in incognita, fondamentali saranno le sensazioni del calciatore. Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi verrà presa la decisione definitiva per capire se potrà quanto meno andare in panchina.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



