È un Rasmus Hojlund raggiante quello che si presenta ai microfoni di SportMediaset subito dopo il fischio finale. Il 2-0 rifilato al Milan non vale solo il passaggio del turno, ma offre al Napoli l’occasione concreta di alzare il primo trofeo della stagione nella finale di lunedì.
Napoli, la gioia di Hojlund: “Felice per il gruppo, ora prendiamoci la Coppa. Con Rom rapporto speciale”
“Sono molto felice, sia personalmente che per il gruppo”, esordisce l’attaccante danese, protagonista della serata. “Tra pochi giorni avremo la possibilità di mettere le mani su un trofeo, è un traguardo importante per tutti noi”.
Nonostante il ritorno del belga possa accendere la concorrenza in attacco, Hojlund spende parole al miele per il compagno di reparto, svelando un retroscena sul loro rapporto quotidiano: “Io e Rom abbiamo davvero un bel legame. Lui mi insegna molto, è fondamentale per la mia crescita. Spero di rivederlo in campo il prima possibile perché resta un top player assoluto e ci serve”. Ora l’attesa è tutta per l’ultimo atto contro la vincente di Inter-Bologna: “Abbiamo costruito un’ottima opportunità per vincere. Sappiamo che in una finale secca può succedere di tutto, ma ci faremo trovare pronti”.
Andrea Alati



