Banner
Home » Bologna, Marco Di Vaio elogia ‘El Locomotora’ Castro: “Santiago sta imparando da Immobile, ha grande fame”
Bologna Napoli OF News

Bologna, Marco Di Vaio elogia ‘El Locomotora’ Castro: “Santiago sta imparando da Immobile, ha grande fame”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A pochi minuti dall’inizio del match tra Bologna e Inter, il DS dei rossoblù, Marco Di Vaio, è intervenuto ai microfoni di Mediaset, soffermandosi sul classe 2004 Santiago Castro.

Bologna, Di Vaio elogia Castro: “Ha grande fame, questo lo porterà lontano”

Stasera andrà in scena la seconda semifinale di Supercoppa Italiana tra Bologna e Inter, dove la vincitrice sfiderà il Napoli lunedì per alzare la coppa. A pochi minuti dal match, il DS del Bologna, Marco Di Vaio, è intervenuto ai microfoni di Mediaset, parlando della fame di Santiago Castro, attaccante argentino del 2004 del Bologna, reduce da un’ottima stagione l’anno scorso e da un ottimo avvio quest’anno, il quale l’ha portato alle avance di big europee.

Ecco le parole del DS a Mediaset:

“Ha grande fame, al campo vuole imparare tutti i giorni dal singolo esercizio, figuriamoci nelle partite. Si allena con Immobile che ha fatto la storia del calcio italiano come gol, io do consigli, ma Castro ruba con gli occhi quello che fa Ciro e non può avere insegnante migliore lui. Deve crescere un po’ su tutto, è molto giovane, si sta facendo largo, sa benissimo che ha bisogno del lavoro quotidiano e ha grande fame. Questo lo porterà lontano”.

Raffaele Morra