Banner
Home » Dybala verso il Boca Juniors: la famiglia spinge per il ritorno in Argentina
Napoli Napoli OF News Roma

Dybala verso il Boca Juniors: la famiglia spinge per il ritorno in Argentina

VERONA, ITALY - AUGUST 26: Paulo Dybala of AS Roma on the ball during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 26, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala si allontana sempre più dalla Roma: la Joya potrebbe fare il grande passo verso il Boca Juniors, con la famiglia che spinge per il ritorno in patria.

Dybala verso il Boca Juniors: la famiglia spinge per il ritorno in Argentina

Il nome di Paulo Dybala continua a dominare le cronache di mercato, e la sua permanenza alla Roma appare sempre più incerta. L’attaccante argentino, in scadenza a giugno, resta nel mirino del Boca Juniors, con cui il legame affettivo e familiare sembra avere un peso crescente.

Nei giorni scorsi, Catherine Fulop, madre di Oriana Sabatini, moglie della Joya, ha confermato in un’intervista a Otro día perdido come la famiglia stia spingendo per un ritorno in Argentina. “Oriana rompe le palle per andare via. Con Leo Paredes e la moglie Cami stavano sempre insieme, facevano pigiama party, condividevano tutto. E ora le mancano queste cose. Si sente molto sola a Roma”, ha spiegato la suocera, sottolineando la nostalgia della moglie di Dybala per i legami sociali e familiari lasciati in patria.

Nonostante le pressioni, al momento non è previsto un trasferimento immediato. Catherine Fulop ha precisato: “Se mai dovesse accadere sarebbe per giugno, non ora”. Il messaggio è chiaro: la priorità è rispettare il contratto in corso, ma la tentazione di tornare a Buenos Aires cresce giorno dopo giorno.

Con la Joya al centro dei rumors e la famiglia pronta a influenzare la scelta, la prossima finestra di mercato potrebbe essere decisiva per il futuro dell’argentino.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com