Il Napoli alle 20 scenderà in campo a Riyadh contro il Bologna di Italiano. In palio la Supercoppa Italiana. In semifinale le due contendenti hanno eliminato le due milanesi, Milan e Inter. E dopo i titoli vinti lo scorso anno (Serie A e Coppa Italia), questa sera potrebbero aggiungere un nuovo trofeo in bacheca.
Finale di Supercoppa, le parole di Ferguson a Mediaset nel pre partita
Manca poco ormai al fischio di inizio della Finale di Supercoppa. A Riyadh, in campo il Napoli Campione d’Italia e il Bologna di Italiano che a maggio ha trionfato in Coppa Italia. Nel pre partita, Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, ha parlato ai microfoni di Mediaset. Come detto anche dallo scozzese, i felsinei sono pronti a riscrivere la storia, aggiungendo alla bacheca del club un trofeo che manca in casa dal 1990.
Queste le parole del numero 8 rossoblù: “Si può scrivere la storia? Può essere, un’altra finale contro una grande squadra. Ci siamo preparati nel modo migliore possibile, siamo pronti per sfidare una grande squadra, alla fine c’è un trofeo da alzare e c’è questa emozione stasera”.
Francesco Landi



