Manca sempre meno alla finale di Supercoppa italiana tra Napoli e Bologna. In occasione della sfida ha parlato l’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo.
Serie A, l’Ad Luigi De Siervo: “La finale mette davanti le due migliori squadre della scorsa stagione”
Questa sera andrà in scena la finalissima della Supercoppa Italiana, dove si affronteranno Napoli e Bologna. La sfida in programma alle 20:00 (ore italiane) verrà giocata allo stadio Al-Awwal Park di Riyad. In occasione della finale ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, durante il discorso iniziale al Social Football Summit presso il Radisson Blu di Riad.
Queste le sue parole: “Siamo molto orgogliosi di essere ancora una volta in Arabia per la Supercoppa. Un viaggio iniziato nel 2019 a Gedda per la Supercoppa tra Juve e Milan, dove c’era anche presente Cristiano Ronaldo.
Questa edizione presenta una formula vincente. Complimenti a Napoli e Bologna per aver raggiunto la finale, che mette davanti le due migliori squadre della scorsa stagione, che hanno vinto Scudetto e Coppa Italia. Siamo stati i primi a esportare una competizione all’estero già nel 1993, con la Supercoppa a Washington tra Milan e Torino”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



