Banner
Home » Inter, stop per Bonny: tegola in attacco per Chivu
Inter Napoli Napoli OF News

Inter, stop per Bonny: tegola in attacco per Chivu

MILAN, ITALY - AUGUST 25: Ange-Yoan Bonny of FC Internazionale celebrates after scoring their team's fifth goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Giuseppe Meazza Stadium on August 25, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’attaccante nerazzurro si ferma in allenamento: distorsione al ginocchio sinistro e almeno due settimane di stop.

Inter, stop per Bonny: tegola in attacco per Chivu

Brutta notizia per l’Inter e per Cristian Chivu, che perde Ange-Yoan Bonny in un momento chiave della stagione. L’attaccante francese, protagonista di un avvio di campionato in crescita, si è fermato nel corso dell’allenamento di lunedì, accusando un problema al ginocchio che ha subito destato preoccupazione nello staff nerazzurro.

Nella giornata odierna Bonny si è sottoposto agli esami strumentali presso l’Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno escluso lesioni gravi, ma il club ha comunicato ufficialmente una “leggera distorsione al ginocchio sinistro”, che renderà necessario uno stop precauzionale.

I tempi di recupero stimati sono di almeno quindici giorni. Bonny salterà certamente la trasferta di Bergamo e i successivi impegni contro Bologna e Parma, costringendo Chivu a rivedere le rotazioni offensive in un periodo particolarmente intenso del calendario.

L’obiettivo dello staff medico è quello di riportare l’attaccante in gruppo gradualmente. In casa Inter filtra cauto ottimismo per un possibile rientro tra la sfida contro il Napoli e il recupero di campionato con il Lecce. La priorità resta evitare forzature e scongiurare ricadute.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com