C’è grande attesa in vista del match contro la Cremonese per i tifosi del Napoli, i quali potranno, finalmente, essere di nuovo sugli spalti a sostenere i calciatori al di fuori della Campania.
Cremonese-Napoli, c’è il ritorno dei tifosi in trasferta: Venduti oltre 2000 biglietti e settore ospiti completamente pieno
Arrivano grandi notizie in vista del match tra Cremonese-Napoli, dove i tifosi del Napoli potranno tornare a sostenere gli azzurri in trasferta.
Secondo quanto riportato da Tutto Napoli, infatti: “L’impianto grigiorosso sarà completamente sold out, un risultato ampiamente prevedibile vista la presenza dei campioni d’Italia in carica, reduci anche dal recente trionfo in Supercoppa Italiana. A rendere l’atmosfera ancora più speciale contribuirà anche la presenza dei tifosi azzurri: la trasferta, infatti, è stata aperta non solo ai residenti fuori regione, ma anche ai sostenitori del Napoli residenti in Campania”.
Dopo la partita di Lecce di fine Ottobre, ossia l’ultima in cui i tifosi residenti in Campania hanno potuto viaggiare per sostenere la squadra, i biglietti per la trasferta di Cremona sono stati completamente presi d’assalto e i giocatori partenopei potranno contare sul tifo dei propri tifosi, vogliosi di ritrovare la testa della classifica.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



