Il Napoli riparte da dove aveva finito. Dopo la vittoria in Arabia della Supercoppa, gli azzurri espugnano lo Zini di Cremona, battendo per 2 reti a 0 la squadra di Davide Nicola grazie alla doppietta di Rasmus Hojlund. Al termine della gara, anche De Laurentiis festeggia, attraverso un commento su X.
Serie A, il Napoli batte la Cremonese. De Laurentiis: “Continua la striscia positiva”
Il Napoli può continuare a sorridere. Nemmeno una settimana fa festeggiava la vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia, questo pomeriggio, invece, torna a vincere in Serie A e lo fa contro la Cremonese di Davide Nicola. Una squadra i grigiorossi, non rinunciataria, che nel corso di tutti i 90′ ha provato a dare filo da torcere ai partenopei, dovendo però fare i conti contro l’ottima difesa della squadra di Antonio Conte. Alla fine, la gara si chiude già nel primo tempo, grande alle reti di Rasmus Hojlund, che con due tap-in vincenti realizza la sua seconda doppietta stagionale.
Al termine del match, anche Aurelio De Laurentiis trasmette il suo entusiasmo per l’ottima forma del suo Napoli, commentando così la vittoria di Cremona su X: “Continua la striscia positiva. Bravo Conte, bravi i ragazzi. Mi sono molto “divertito” con il commento di Sky… Forza Napoli Sempre!”.
Francesco Landi



