Banner
Home » Milan, da Milanello: Leao recupera, Nkunku titolare, Fullkrug in panchina
Milan Napoli Napoli OF

Milan, da Milanello: Leao recupera, Nkunku titolare, Fullkrug in panchina

MILAN, ITALY - AUGUST 17: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo la vittoria contro il Verona, il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello in vista della prima partita del 2026, in programma venerdì 2 gennaio.

Milan, da Milanello: Leao recupera, Nkunku titolare, Fullkrug in panchina

Buone notizie arrivano da Rafael Leao, che oggi, 29 dicembre, si è allenato regolarmente sul campo insieme ai compagni che non hanno giocato contro il Verona. Il portoghese dovrebbe quindi essere disponibile per la trasferta in Sardegna.

Qualche dubbio in più riguarda Gabbia, che ha continuato a svolgere lavoro personalizzato e resta da valutare la sua condizione.

In attacco, secondo quanto trapela da Milanello, Nkunku dovrebbe partire titolare, mentre Fullkrug inizierà dalla panchina: l’attaccante tedesco deve ancora ritrovare minuti nelle gambe e sarà valutato per l’eventuale ingresso a gara in corso.

La squadra prosegue la preparazione, puntando a iniziare il nuovo anno con una vittoria e a consolidare la propria forma fisica in vista di un gennaio intenso. Ha svolto lavoro tecnico-tattico con intensità, concentrandosi su possesso palla, transizioni rapide e conclusioni in porta, sotto lo sguardo attento dello staff tecnico guidato da Allegri.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com