Banner
Home » Milan, subito addio per Nkunku! Il Fenerbahce vuole il francese
Calciomercato Milan Napoli OF News

Milan, subito addio per Nkunku! Il Fenerbahce vuole il francese

MILAN, ITALY - AUGUST 17: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sta per iniziare il mercato di gennaio, con tutte le big di Serie A che potranno rimediare alle mancanze o agli errori fatti nel corso della finestra estiva. Primo su tutti è il Milan che, secondo molti tifosi rossoneri, non ha fatto un mercato degno del nome che club, con la mancanza di una prima punta che si è sentita in questi mesi e una rosa troppo corta per competere ad alti livelli come tuttavia Allegri sta riuscendo a fare.

Milan, subito addio per Nkunku! Il Fenerbahce vuole il francese

Secondo quanto riportato dal giornalista turco ed esperto di mercato Yagiz Sabuncuoglu, il Milan potrebbe lasciare partire Christopher Nkunku già in questo mercato di gennaio vista la completa bocciatura di questi mesi, nonostante i primi due gol segnati proprio nell’ultima giornata contro l’Hellas Verona. Sull’ex Lipsia c’è il Fenerbahce che ha fatto partire con la società rossonera la trattativa per ottenere le sue prestazioni sportive.

Mario Di Domenico