Banner
Home » Lazio, Zaccagni lancia la sfida: “Napoli la più forte del campionato, Neres fa paura”
Napoli Napoli OF News

Lazio, Zaccagni lancia la sfida: “Napoli la più forte del campionato, Neres fa paura”

La fascia al braccio impone coraggio e onestà intellettuale. Alla vigilia del big match che inaugurerà il 2026 all’Olimpico, Mattia Zaccagni non si nasconde e traccia la via per la sua Lazio. Il capitano biancoceleste riconosce la grandezza dell’avversario, definendo il Napoli senza mezzi termini come “probabilmente la squadra più forte del campionato”, ma proprio per questo suona la carica per regalare alla piazza una notte da ricordare.

Lazio, il capitano suona la carica: “Via la rabbia di Udine, battiamo il Napoli”

Intervenuto ai canali ufficiali del club, l’esterno ha analizzato i pericoli della sfida contro gli uomini di Conte: “Il Napoli ha individualità importanti e gioca bene. La minaccia più grande? Nelle ultime settimane mi ha impressionato molto David Neres”. Parole di stima che però non intaccano la voglia di rivalsa: “Sarebbe bello, per noi e per i tifosi, partire subito forte con una vittoria”.

Il pensiero corre inevitabilmente anche alle scorie lasciate dal pareggio beffa di Udine, un boccone amaro che Zaccagni vuole trasformare in carburante: “C’è rabbia e rammarico, ma come ci ha detto il mister, dobbiamo cancellare quegli ultimi 30 secondi e ripartire da quanto fatto di buono prima”. Infine, uno sguardo agli obiettivi personali in un anno cruciale: “Lavorerò duro per regalare gioie ai laziali e per il grande sogno azzurro: voglio andare al Mondiale con la Nazionale”.

Andrea Alati