Alle ore 20:45 si chiuderà la 18esima giornata di Serie A tra Inter e Bologna allo Stadio San Siro. Ecco le scelte ufficiali dei rispettivi allenatori.
Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano preferisce Rowe a Orsolini dal 1′, Chivu opta per Zielinski da mezzala
Stasera andrà in scena l’ultima partita della 18esima giornata di Serie A, che vedrà protagoniste allo Stadio San Siro l’Inter di Chivu e il Bologna di Vincenzo Italiano. I nerazzurri vogliono continuare la striscia di vittorie dopo i 3 punti contro l’Atalanta, Italiano, invece, vuole riprendersi dopo gli ultimi due risultati negativi in campionato.
Christian Chivu sceglie Sommer tra i pali, terzetto di difesa composto da Bisseck, Akanji e Bastoni. A centrocampo, la linea dei centrocampisti vede Calhanoglu affiancato da Zielinski e Barella da mezzali, sulle fasce invece scelti Dimarco e Luis Henrique. Tandem offensivo, infine, composto da Thuram e Lautaro.
Per il Bologna, Italiano sceglie Ravaglia tra i pali. A difesa, agiranno Holm, Heggem, Lucumì e Lykogiannis. La mediana è composta da Moro e Ferguson, mentre sulla trequarti Rowe è stato preferito a Orsolini, affiancato da Odgaard e Cambiaghi. Davanti, da punta centrale agirà Santiago Castro.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER – Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
BOLOGNA – Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Rowe, Odgaard, Cambiaghi; Castro.
Raffaele Morra



