Banner
Home » Tegola Napoli, out due giocatori contro la Lazio
Napoli Napoli OF News

Tegola Napoli, out due giocatori contro la Lazio

A breve il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri, che negli ultimi anni ha dato non poco filo da torcere agli azzurri. Il tecnico leccese, per la gara di oggi, si affida alla formazione che in queste ultime partite ha fatto davvero molto bene, a partire dai match di Supercoppa. Contro i biancocelesti però sia Lucca che Vergara sono stati costretti al forfait.

Napoli, problemi per Conte: Lucca e Vergara out contro la Lazio

Il primo match dell’anno sarà subito molto impegnativo per i ragazzi di Antonio Conte: contro infatti ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri. I partenopei non vincono contro i biancocelesti addirittura dal 2022, con Spalletti in panchina. Oggi il Napoli è chiamato ad invertire la rotta. Vuole farlo in un clima di mercato, in cui entrambe le società sono molto attive, in particolare la Lazio. I biancocelesti hanno salutato già Castellanos, e potrebbero salutare anche Tavares e Guendouzi, che però oggi partirà titolare.

Conte per il lunch match di oggi, si affida alla formazione vincitrice della Supercoppa in Arabia. Dovrà però fare a meno di due pedine importanti dalla panchina; infatti, sia Lucca che Vergara, non prenderanno parte al match, non essendo stati inseriti in distinta dal tecnico leccese. Nonostante entrambi vengano considerati probabili partenti, la loro esclusione non è dovuta a motivi di mercato, ma bensì problemi fisici e di salute. L’ex Udinese ha accusato un fastidio muscolare, mentre per il ragazzo cresciuto nelle giovanili azzurre, si tratta di influenza.

Francesco Landi