Banner
Home » Inter, si avvicina sempre di più Joao Cancelo: La posizione del Barcellona e il possibile scambio
Calciomercato Inter Napoli OF News

Inter, si avvicina sempre di più Joao Cancelo: La posizione del Barcellona e il possibile scambio

La società nerazzurra è attiva nel mercato in entrata di gennaio, e uno dei primi colpi della riparazione potrebbe essere una vecchia conoscenza del nostro campionato…

Inter, sono ore calde per Joao Cancelo: Braccio di ferro con il Barcellona e la possibile formula dell’operazione

A pochi giorni dall’inizio della sessione di mercato invernale, l’Inter starebbe per chiudere un grande colpo sulla fascia. Da giorni, infatti, l’Inter sta sondando la possibilità di un ritorno in Italia di Joao Cancelo, il quale è corteggiato assiduamente anche dal Barcellona. A farne il punto della situazione è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il quale si è esposto così sul suo canale Youtube:

“Confermo che sono ore cruciali, i contatti sono costanti. L’Inter è pronta, per i nerazzurri si può chiudere in cinque minuti con Acerbi o De Vrij in cambio, e in questo senso aumentano le quotazioni dell’olandese. E’ sempre tutto in mano a Cancelo. Il club è convintissimo sotto tutti i punti di vista di fare l’operazione ed è compatta. Si aspetta in queste ore la posizione definitiva del Barcellona. In queste ore il Barça è in contatto diretto con Jorge Mendes per capire cosa fare. C’è anche un discorso interno al club blaugrana, visto che per esempio Flick ha sempre fatto riferimento a un centrale, più che a un terzino. Cancelo è in fase di attesa”.

Dunque, si attende solo la volontà dell’esterno portoghese, il quale potrebbe tornare in Italia e in Europa dopo l’esperienza in Arabia sotto la corte di Simone Inzaghi.

Raffaele Morra