La Juventus si appresterà ad affrontare il Sassuolo di Fabio Grosso nella giornata di domani al Mapei Stadium. Ecco le ultime in casa Juve.
Juventus, Conceicao ai box contro il Sassuolo: Problemi anche per Kelly e il possibile modulo
Alla vigilia dell’ultimo match del girone d’andata per Sassuolo e Juventus, Francisco Conceicao è costretto a dare forfait per la partita di domani a causa di un affaticamento muscolare, che Spalletti non vuole sottovalutare.
A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport:
“Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno del jolly Conceiçao: il giovane portoghese ha bisogno di un po’ di riposo per non correre il rischio di doversi fermare a lungo. Il motivo? Un affaticamento muscolare che lo costringe ad un lavoro differenziato e a tirare il fiato per essere al cento per cento nelle prossime gare. Un po’ affaticato è anche l’inglese Kelly, così da far pensare ad una sua esclusione quantomeno dai titolari. Il non potersi affidare a Conceiçao e davanti alle non perfette condizioni fisiche di Kelly potrebbe portare Spalletti a disegnare una squadra con il modulo più conosciuto: il 3-4-2-1 con Koopmeiners di nuovo in difesa”, riporta La Gazzetta.
Conceicao, dunque, sarà indisponibile nel match di domani, ma potrà tornare probabilmente nel weekend, ossia quando la Juventus affronterà la Cremonese.
Raffaele Morra



