Nel tardo pomeriggio è arrivata l’ufficialità del passaggio di Valentin Castellanos al West Ham. Il calciatore argentino, arrivato alla Lazio nella calda estate del 2023, saluta la capitale per trasferirsi a Londra, dove cercherà maggiore fortuna con la maglia degli Hammers.
Lazio, Castellanos saluta i tifosi prima della partenza: “Lascio consapevole di aver dato tutto, questa è la cosa più importante”
Di seguito, le parole del calciatore argentino non appena ufficializzato il trasferimento in terra londinese: “Sono davvero felice perché è una sfida molto importante per me personalmente e sono qui per dare il mio contributo, per cercare di aiutare la squadra il più possibile. Ogni partita è una battaglia, e sono qui per dare il mio contributo, per cercare di portare quell’energia, quello spirito combattivo che ho dentro, affinché ogni partita sia il più importante e il più dura possibile. Spero di dare il massimo ai tifosi. Ho sempre difeso la maglia di ogni squadra con la massima responsabilità, e voglio dire loro che darò tutto per difendere questa maglia e, ovviamente, per raggiungere i nostri obiettivi giorno dopo giorno. Questa è la cosa più importante.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



