Banner
Home » Napoli, stop per David Neres: esami clinici, tempi di recupero e partite a rischio
Napoli Napoli OF News

Napoli, stop per David Neres: esami clinici, tempi di recupero e partite a rischio

L’esterno d’attacco brasiliano si era dovuto fermare dopo uno scontro di gioco con Zaccagni ieri all’Olimpico a Roma.

Napoli, stop per David Neres: esami clinici, tempi di recupero e partite a rischi

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte. Gli accertamenti medici effettuati da David Neres hanno confermato l’infortunio rimediato nell’ultimo match di campionato contro la Lazio, gara vinta dagli azzurri ma costata cara all’esterno brasiliano.

L’esito degli esami strumentali

Come comunicato ufficialmente dal club, “David Neres, infortunatosi nel corso della partita contro la Lazio, si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital”. Gli esami hanno evidenziato “un trauma distorsivo alla caviglia sinistra”. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico del Napoli.

L’esterno offensivo era stato costretto a lasciare il campo durante la gara per un forte dolore alla caviglia, facendo scattare immediatamente l’allarme in casa partenopea.

Partite che salterà e rientro in dubbio

L’assenza di David Neres è già certa per il prossimo impegno di campionato. Il brasiliano non sarà a disposizione per la sfida di mercoledì alle ore 18.30 contro il Verona, in programma allo stadio Maradona.

Restano forti dubbi anche in vista del big match di domenica a Milano contro l’Inter. La trasferta di San Siro rappresenta uno snodo cruciale della stagione, ma la presenza di Neres è attualmente è a rischio.