Joao Cancelo sembrava davvero vicino ad un clamoroso ritorno all’Inter di Chrstian Chivu. Il calciatore portoghese, infatti, sembrava ad un passo dai nerazzurri, vista la forte volontà del club di prendere un buon esterno a destra. Il calciatore, dopo un improvviso inserimento del Barcellona, ha deciso di firmare per un ritorno al club catalano, dopo esser andato via nell’ormai lontana estate del 2024.
Inter, sfuma definitivamente il ritorno di Cancelo: ecco dove andrà il calciatore portoghese
C’è la beffa per l’Inter di Christian Chivu per quanto concerne il ritorno di Joao Cancelo, calciatore che sembrava vicinissimo ad un ritorno all’Inter dopo ben 8 anni dall’ultimo match disputato con i nerazzurri. I nerazzurri, infatti, erano pronti ad accogliere il portoghese con la formula del prestito, con l’ingaggio interamente pagato dal club arabo.
Invece, con l’inserimento last-minute del Barcellona, il difensore ha deciso clamorosamente di optare per un ritorno in catalogna, club dove ha militato fino al Giugno del 2024. Dunque, non ci sarà un Cancelo-bis per la squadra di Christian Chivu, che dovrà comunque affacciarsi nuovamente sul mercato per prendere un buon esterno di destra, visto l’infortunio di Denzel Dumfries.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



