La Juventus tornerà sul mercato, in questa sessione, per cercare di portare a Torino un buon esterno offensivo. Tutti i nomi delle ricerche del club bianconero portano a quello di Federico Chiesa, attaccante volato a Liverpool, proprio dalla Juventus, nell’estate del 2023. A Comolli e Luciano Spalletti, infatti, piace molto l’esterno offensivo dei Reds.
Juventus, All-In per Chiesa a Gennaio: le ultime
La Juventus è pronta a riportare a Torino Federico Chiesa, calciatore che sta trovando pochissimo spazio a Liverpool e che vorrebbe ritornare al più presto in Italia. Proprio la Juventus, alla ricerca di un buon esterno offensivo, avrebbe manifestato la volontà di riportare a casa il miglior calciatore di Euro 2020.
Anche il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato della trattativa Chiesa-Juventus ai microfoni del suo canale YouTube: “La Juventus si è presentata e ha avuto dei contatti sia con gli agenti che con il Liverpool. A oggi il vero ostacolo nell’affare è il Liverpool. A oggi il vero ostacolo è il Liverpool, sulla formula dell’operazione, sulla volonta di Slot di tarlo partire essendo corto davanti. La Juve c’è, lo sta corteggiando in maniera importante. Non risulta che a oggi ci stia lavorando l’Inter”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



