Banner
Home » Napoli, pronto l’undici Anti-Verona: le probabili formazioni del match
Napoli Napoli OF News

Napoli, pronto l’undici Anti-Verona: le probabili formazioni del match

Nella giornata di domani, il Napoli ospiterà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti nella gara che chiuderà il girone d’andata del campionato 2025/2026. Dopo l’ottima vittoria contro la Lazio, arrivata con il secco risultato di 2-0, Antonio Conte avrebbe già pensato al possibile undici anti-Verona, che vedrebbe il ritorno di Alessandro Buongiorno dal primo minuto.

Napoli, pronto l’undici Anti-Verona: le probabili formazioni del match

Grazie ad un calendario fittissimo e ricco di impegni, che vedrà il Napoli giocare ogni tre giorni fino alla fine del mese di Gennaio, il Napoli scenderà in campo nuovamente nella giornata di domani, quando si troverà difronte l’ostico Verona di Paolo Zanetti, in disperata ricerca di punti utili alla salvezza. Per contrastare la squadra gialloblu, Antonio Conte avrebbe già pensato a diversi cambi di formazione.

Gli azzurri, infatti, dovrebbero schierare il solito 3-4-2-1, con Matteo Politano che occuperà il posto dell’infortunato David Neres. Al posto del centrocampista italiano ci sarà capitan Di Lorenzo a battagliare su tutto il fronte destro del terreno di gioco. Con l’avanzamento dell’ex calciatore dell’Empoli ci sarà il ritorno di Alessandro Buongiorno tra i tre di difesa, assente dalla gara contro l’Udinese dello scorso 14 Dicembre.

Le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rrahmani, Juan Jesus, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Elmas, Politano; Hojlund.

VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Serdar, Al-Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/