Banner
Home » Roma, Massara a DAZN: “Dybala è molto importante per noi, la situazione di Raspadori è in evoluzione”
Calciomercato Napoli OF News Roma

Roma, Massara a DAZN: “Dybala è molto importante per noi, la situazione di Raspadori è in evoluzione”

Nel pre-partita del match tra Lecce e Roma, il DS della squadra della capitale, Frederic Massara, è intervenuto ai microfoni di DAZN per svelare alcune news di mercato.

Roma, Frederic Massara a DAZN: “Per Raspadori la situazione è in evoluzione, Zirkzee ha una situazione diversa”

A pochi minuti dal match tra Lecce e Roma , il Ds della Roma, Frederic Massara, è intervenuto a DAZN per commentare le ultime voci di mercato della squadra giallorossa, tra cui le situazioni di Zirkzee e Raspadori, accostati negli ultimi giorni alla squadra della capitale. Ecco le sue parole:

Su Raspadori

“Per quanto riguarda Raspadori ci sono delle discussioni in corso, sia con l’Atletico Madrid che col giocatore e i suoi agenti: è una situazione in evoluzione. Sapevamo che queste sarebbero state le tempistiche, dovrebbe svilupparsi comunque in tempi brevi in un senso o nell’altro”.

Su Zirkzee

“E’ il centravanti del Manchester United e piace a molte squadre, non solo a noi. Adesso la situazione è diversa perché c’è stato questo cambio di guida tecnica che potrebbe modificare gli interessi tecnici anche dello stesso Manchester United, ma non mi soffermerei tanto sui singoli nomi. Il mercato ci dà la possibilità di rinforzarci nel reparto offensivo, dove abbiamo palesato qualche difficoltà realizzativa. E cercheremo di farlo”.

Su Dybala

“Lui è straordinario, quando sta bene fa la differenza comunque, siamo molto contenti di averlo in campo nelle migliori condizioni. Per noi è davvero importante”.

Raffaele Morra