Alle ore 20:45 andrà in scena il match tra Sassuolo e Juventus al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ecco le scelte dei rispettivi allenatori per l’ultimo match del giorno dell’epifania.
Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali: Grosso schiera Iannoni vicino a Laurientè e Pinamonti, Spalletti opta per Miretti da trequartista! C’è Koopmeiners
Stasera scenderanno in campo nell’ultimo match del giorno dell’epifania Sassuolo e Juventus. Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, punta a strappare dei punti in casa dopo gli ultimi due pareggi, mentre Spalletti deve assolutamente portare a casa i 3 punti, dopo il pareggio contro il Lecce, per aggrapparsi alla lotta al quarto posto.
Grosso non cambia quasi niente dall’ultima sifda contro il Parma: In porta ci sarà Muric, mentre a difesa sono stati scelti Doig e Walukiewicz sulle fasce, con Idzes e Muharemovic al centro. Centrocampo composto da Thorstvedt e Kone di fianco a Matic, mentre l’unico cambio di formazi.one riguarda Iannoni e non Fadera a destra, per completare il reparto offensivo con Laurientè e Pinamonti.
Spalletti opta per il turnover nel turno infrastettimanale dell’epifabia: In porta c’è Di Gregorio, terzetto difensivo composto da Kalulu, Bremer e Koopmeiners da braccetto sinistro dopo la panchina contro il Lecce. Linea dei centrocampisti composta da Cambiaso e Mckennie sulle fasce, con i soliti Locatelli e Thuram a completare. Davanti, dietro David ci sono Yildiz e Miretti, preferito a Zhegrova.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
SASSUOLO – Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Kone; Iannoni, Pinamonti, Laurienté.
JUVENTUS – Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David.
Raffaele Morra



