Franco Israel potrebbe lasciare subito il Torino in questa sessione invernale di calciomercato. Il club granata, infatti, potrebbe esser ben presto coinvolto in uno scambio con la Lazio di Maurizio Sarri, squadra alla ricerca di un buon secondo portiere. Come pedina di scambio tra i club potrebbe esserci Mandas, in uscita dal club capitolino.
Torino, Israel può lasciare subito il club: c’è il forte interesse di una squadra italiana
Sono ore caldissime per quanto concerne il futuro di Franco Israel, portiere del Torino che cerca maggiore spazio e fortuna rispetto a quanto avuto sino ad ora in Piemonte. Sul calciatore dei granata ci sarebbe l’interesse della Lazio di Maurizio Sarri, che da giorni è alla ricerca di un buon secondo portiere. Per mandare in porto la trattativa, il club biancoceleste potrebbe offrire il cartellino di Mandas, calciatore in uscita dalla squadra capitolina.
Nelle scorse ore, la redazione di Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa tra Torino e Lazio: “Mandas e Israel i giocatori coinvolti. Contatti in corso tra la Lazio e il Torino per un possibile scambio tra Christos Mandas e Franco Israel. Le due società stanno dialogando per uno scambio di portieri, che – qualora si concretizzasse – porterebbe Mandas in granata e Israel nella capitale”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



