Il capitano ormai pilastro dei rossoneri, Mike Maignan, è al centro delle trattative in casa Milan per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, vista la scadenza imminente nella prossima estate.
Milan, filtra ottimismo per il rinnovo di Maignan: Ecco quanto potrebbe percepire il portiere francese dopo la firma
Durante la sessione invernale di mercato, in casa Milan la priorità è blindare un pilastro della rosa degli ultimi anni, ossia il capitano Mike Maignan. Il portiere, che era stato accostato al Chelsea quest’estate, sembrerebbe orientato ad accettare la proposta di rinnovo della società rossonera. Ecco il punto di Matteo Moretto, il quale ha parlato sul canale Youtube di Fabrizio Romano:
“Maignan diventerebbe il calciatore più pagato della rosa insieme a Leao. Il tetto ingaggi a livello di parte fissa resta sempre 5 milioni netti a stagione più bonus: Maignan entrerebbe direttamente tra i più pagati della rosa.
Voglio aggiungere però che non siamo ancora alle firme. È vero che il Milan è molto ottimista perché crede di aver fatto il possibile, crede che in questo momento non ci siano altri club pronti in agguato pronti a rubargli Maignan, e anche a livello economico comunque è un’offerta importante. Però non c’è ancora il sì definitivo di Maignan, manca ancora quest’ultimo punto. C’è molto ottimismo in casa Milan ma prima di dire che si va verso un rinnovo al 100% bisogna andare passo passo”.
Raffaele Morra



