Banner
Home » Milinkovic a Dazn: “Deluso per i due punti persi, però che reazione!”
Interviste Napoli Napoli OF

Milinkovic a Dazn: “Deluso per i due punti persi, però che reazione!”

Il Napoli non va oltre il pari nella sfida del Maradona contro il Verona di Zanetti, che trova un punto fondamentale in chiave salvezza. Nel post partita, Milinkovic-Savic ha commentato il risultato del match ai microfoni di Dazn.

Napoli-Verona, le parole di Milinkovic a Dazn

In questo mercoledì pomeriggio di Serie A, nell’ultima giornata del girone d’andata, il Napoli frena. Lo fa contro il Verona, che lo scorso anno, al Maradona, riuscì a vincere alla prima giornata per ben 3-0. Gli scaligeri questa sera sembravano avviati verso un altro successo, dopo il doppio vantaggio del primo tempo, salvo poi farsi rimontare dagli azzurri nel secondo tempo con le reti di McTominay e Di Lorenzo.

Nel post partita è intervenuto il portiere del Napoli, Milinkovic-Savic, ai microfoni di Dazn, analizzando il risultato non felicissimo, ma che mostra una grande reazione degli azzurri nel secondo tempo, dopo il doppio svantaggio subito: “Subiti due gol evitabili, ma può succedere, a volte c’è anche per uno’ di sfortuna. L’importante è che dopo ci siamo ripresi. Noi abbiamo reagito sempre bene, con un gruppo come il nostro è anche facile reagire bene. Andremo a Milano a giocarci la partita, penso che saremo pronti.

Un punto guadagnato o due persi? lo sono deluso per i due punti persi, però devo essere sincero. Nel secondo tempo la squadra ha reagito bene, potevamo fare il terzo gol. Anche un punto va bene per come è stata la partita”.

Francesco Landi