Nel pre partita è Alessandro Buongiorno a parlare, mettendo l’accento sull’intensità e sull’atteggiamento che serviranno per portare a casa il risultato. Il difensore azzurro non ha dubbi sulle difficoltà della gara che attende il Napoli.
Napoli, Buongiorno avvisa: “Partita tosta, servono duelli vinti e tutti pronti”
“Sarà una partita tosta e intensa, dovremo essere bravi nei duelli a tutto campo per vincere la partita”, ha spiegato Buongiorno, sottolineando come l’aspetto fisico e mentale sarà determinante.
Con tanti impegni ravvicinati, il tema delle rotazioni diventa centrale: “Con tante partite è giusto ogni tanto fare delle rotazioni. Ci sono giocatori che possono giocare bene e fare bene, devono farsi trovare tutti pronti”. Un messaggio chiaro a tutto il gruppo, chiamato a dare il proprio contributo quando necessario.
Infine, l’obiettivo resta uno solo: “Noi guardiamo al nostro percorso. I tre punti sono sempre tre punti e sono importantissimi, come lo saranno anche nella prossima partita”. Un approccio concreto, partita dopo partita, per continuare a fare risultati.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



