Banner
Home » Fiorentina, c’è attesa per Baldanzi: la situazione in casa viola
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Fiorentina, c’è attesa per Baldanzi: la situazione in casa viola

PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Tommaso Baldanzi of AS Roma looks to pass the ball during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Will Russell/Getty Images)

La Fiorentina ha bisogno di trovare una svolta importante nel mercato invernale, con la classifica che sta iniziando a muoversi grazie alla vittoria trovata all’ultimo secondo contro la Cremonese e quella sfiorata contro la Lazio. Il primo colpo è arrivato direttamente dal campionato spagnolo: Solomon, esterno d’attacco di qualità che fece spaventare i difensori italiani nel match della Nazionale contro Israele.

Fiorentina, c’è attesa per Baldanzi: la situazione in casa viola

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Fiorentina starebbe attendendo novità dal mercato della Roma per sbloccare la situazione relativa a Tommaso Baldanzi, il quale con i giallorossi non sta trovando spazio. Dovrebbe essere l’arrivo di Giacomo Raspadori, o chi per lui, a sbloccare l’uscita dell’ex trequartista dell’Empoli, diretto verso Firenze dove probabilmente inizierà a giocare con continuità.

Mario Di Domenico