Banner
Home » Genoa, sorride De Rossi, a un passo l’accordo per il nuovo portiere: arriva dall’Arabia
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Genoa, sorride De Rossi, a un passo l’accordo per il nuovo portiere: arriva dall’Arabia

roma

Accelerata del Genoa per il nuovo portiere, superata la concorrenza delle altre pretendenti: nuovo arrivo in Serie A dall’Arabia.

Genoa, sorride De Rossi, a un passo l’accordo per il nuovo portiere: arriva dall’Arabia

Il Genoa per il calciomercato guarda in Arabia: in arrivo il portiere brasiliano dell’Al-Nassr Bento. Le due parti infatti non sono mai state così vicine, con l’estremo difensore che ha scartato tutte le altre offerte arrivate in questi giorni al club saudita, tra queste anche quelle del West Ham, impegnato nella lotta per non retrocedere in Premier League. A riportare la notizia è il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sui propri canali social ha raccontato di come la trattativa sia oramai alle battute finali.

Ecco Bento, De Rossi può sorridere

Tra le tante difficoltà del Genoa riscontrate in questa stagione, quella più grande è sicuramente quella del portiere. La coppia Leali-Sommariva infatti, nelle ultime partite è stata indicata da tifosi e addetti ai lavori come principale responsabile dei nefasti del Genoa nelle ultime partite. Non è dunque mistero di come il tecnico Daniele De Rossi abbia indicato alla società di trovare un nuovo portiere in questa finestra di calciomercato.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/