I contatti tra la Roma e Giacomo Raspadori vanno avanti senza sosta: la società giallorossa vuole regalare a Gasperini una pedina importante per completare l’attacco.
Roma-Raspadori asse caldo di mercato: 48 ore per il sì dell’attaccante
Ci siamo, la Roma e Raspadori non sono mai stati così vicini. Dopo giorni di lavoro, le due parti sono arrivate ad un accordo di massima sulle cifre dello stipendio (circa 6 milioni lordi). I giallorossi attendono il sì definitivo dell’ex Napoli per chiudere l’operazione entro 24-48 ore. L’accordo con l’Atletico Madrid infatti, era già avvenuto da tempo, basato su un prestito oneroso con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, per una cifra vicina ai 25 milioni di euro bonus compresi.
Mercato Super per il Gasp!
Raspaodri ma non solo; il Ds giallorosso, Riccardo Massara, è a lavoro per accontentare le richieste del proprio allenatore Gianpiero Gasperini. Occhi puntati sulla Premier League: in difesa piace l’ex Juventus e Genoa, oggi al Totthenam, Radu Dragusin, centrale difensivo classe 2002. In attacco oltre Raspadori, il sogno resta Joshua Zirkze, anche lui vecchia conoscenza della Serie A (Parma e Bologna) di proprietà del Manchester United.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



