Il Gruop Techincal Director dell’Udinese, Gianluca Nani, è intervenuto a DAZN parlando delle offerte arrivate per il talento classe 2003 Arthur Atta, ritenuto incedibile in questa sessione di mercato.
Udinese, il DT interviene sul futuro di Atta: ” Ha le potenzialità per diventare il prossimo Bellingham o Zidane”
In un intervento a DAZN, il Group Techincal Director dell’Udinese, Gianluca Nani, ha parlato delle offerte ricevute per il talento Arthur Atta, considerato punto centrale del progetto bianconero e incedibile durante questa sessione di mercato. Nani, tra l’altro, non ha risparmiato paragoni di un certo livello per il centrocampista francese. Ecco le sue parole a DAZN:
“L’offerta arrivata per Atta non la consideriamo un’offerta importante, anche se c’è sempre massimo rispetto per chi ci offre del denaro. Non abbiamo intenzione di vendere Atta, è un giocatore straordinario che deve completare un percorso, ha le potenzialità per diventare un Bellingham o uno Zidane, è un grande professionista e ed è ritornato a disposizione. Non è nei programmi la sua cessione, più avanti vedremo, ma di sicuro finisce il campionato con noi“.
Raffaele Morra



