L’avventura di Luca Marianucci al Napoli sembra essere giunta al termine: il centrale difensivo ex Empoli piace al Torino.
Napoli, Marianucci in uscita: contatti con il Torino, la formula
Il calciomercato del Napoli si muove più in uscita che in entrata, visti i paletti imposti alla società di Aurelio De Laurentiis in questa sessione invernale. Tanto lavoro dunque per il direttore sportivo Giovanni Manna, chiamato a trovare una sistemazione ai giocatori che hanno avuto meno spazio. È il caso di Giuseppe Ambrosino, prodotto del vivaio azzurro, che ha collezionato pochi minuti fino ad oggi e pronto a partire.
Ne parla il quotidiano Repubblica: “Il 22enne attaccante originario di Procida andrà al Venezia. L’operazione si e conclusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto (a 2 milioni) in caso di promozione in A dei lagunari. Lunedì comincerà la sua nuova avventura con l’obiettivo di mettersi in mostra.”
Stesso destino anche per Marianucci, scrive sempre il quotidiano: “Partirà pure Luca Marianucci, protagonista dell’assist per il 2-2 realizzato dal capitano Giovanni Di Lorenzo contro il Verona. La Cremonese sembrava pronta a chiudere l’operazione, ma nelle ultime ore c’è da registrare l’interessamento del Torino che però proporrebbe un diritto di riscatto a 20 milioni di euro”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



