Bukayo Saka sempre più bandiera dell’Arsenal. L’esterno inglese è pronto a rinnovare il suo contratto e legarsi ai Gunners per altri cinque anni.
L’Arsenal blinda Saka: rinnovo con maxi ingaggio, i dettagli
Cresciuto tra le giovanili dell’Arsenal da quando aveva solo otto anni, Bukayo Saka è diventato in questi anni uno dei giocatori più rappresentativi del club londinese e idolo indiscusso dei suoi tifosi. È notizia delle ultime ore che l’esterno destro abbia trovato un accordo per prolungare il suo contratto fino al 2031, confermando ancora una volta di essere uno dei pilastri del progetto a lungo termine di Mikel Arteta.
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Times, Saka passerà dagli attuali 10 milioni a un ingaggio di oltre 300mila sterline a settimana, pari a oltre 350mila euro, diventando di fatto il calciatore più pagato della rosa. Con i suoi 18 milioni di euro a stagione, Saka sarà uno dei calciatori inglesi meglio retribuiti dell’intera Premier League. Un chiaro segnale questo da parte del club di consolidarsi ai vertici del calcio inglese ed europeo per diverse stagioni.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



