Banner
Home » Lazio, Lotito snobba Raspadori: “Chi è, Maradona? Vi ricordo che…”
Calciomercato Lazio Napoli Napoli OF News

Lazio, Lotito snobba Raspadori: “Chi è, Maradona? Vi ricordo che…”

ROME, ITALY - FEBRUARY 02: SS Lazio President Claudio Lotito speaks during the press conference as SS Lazio Women unveil Carolina Morace as new team coach at the Olimpico stadium on February 2, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Per festeggiare i 126 anni di storia della Lazio, il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, si è recato presso il “Parco Dei Daini”, dove ha avuto modo di parlare di questioni parecchio importanti ed attuali per il suo club. In particolare, il Presidente dei capitolini ha parlato della possibilità di vedere Jack Raspadori in biancoceleste.

Lazio, Lotito snobba Raspadori: “Chi è, Maradona? Vi ricordo che…”

Queste le dichiarazioni de presidente biancoceleste, in merito alle ultime voci ed indiscrezioni di calciomercato: “Raspadori e Greenwood? Sui due giocatori che voi avete detto, non sono voluti venire alla Lazio. Sono stati contattati, hanno detto no grazie, non ci interessa. Raspadori chi è, Maradona? Non ha mai giocato. Poi vedremo se è meglio quello nostro oppure Raspadori. Greenwood ho fatto di tutto per prenderlo, lui è voluto andare in Francia. Perché? La colpa è anche dell’ambiente. Se l’ambiente crea tutto questo caos, la gente preterisce stare in un posto più tranquillo.”

“La squadra l’allestisce la società, l’allenatore chiede quelli che sono i profili necessari. Stiamo cercando di creare un gruppo forte, senza mortificare le persone che ci sono oggi. Oggi ci sono calciatori speciali, seri, attaccati alla maglia nonostante le tante difficoltà. La Lazio non ha mai giocato con l’organico a pieno regime. Le persone che vogliono stare alla Lazio, rimangono alla Lazio. Quelle che vogliono andar via, le lasciamo andar via. Inutile mantenere nell’organico chi considera la Lazio un punto d’arrivo. Castellanos ha chiesto di andare via, l’abbiamo accontentato e sostituito. Guendouzi idem, e l’abbiamo sostituito subito. Si sono comportati in modo esemplare, Guendouzi sarebbe potuto andar via anche prima, gli abbiamo chiesto di fare l’ultima partita. Nella Lazio c’è programmazione.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/