Banner
Home » Atalanta, Palladino elogia Krstovic: “Mi è piaciuto molto, so che posso contare su tutti i calciatori”
Napoli Napoli OF News

Atalanta, Palladino elogia Krstovic: “Mi è piaciuto molto, so che posso contare su tutti i calciatori”

Al termine della gara come il Torino, vinta dai nerazzurri con il risultato di 2-0, il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove si è complimentato con la sua squadra per la vittoria.

Atalanta, Palladino elogia Krstovic: “Mi è piaciuto molto, so che posso contare su tutti i calciatori”

Queste le dichiarazioni del tecnico atalantino: “Prima della gara ho fatto un discorso alla squadra: ho parlato agli uomini e non solo ai calciatori. I ragazzi stanno dando tutto: ho un gruppo di veri professionisti e stanno raccogliendo delle grandi soddisfazioni. Bisogna continuare a scalare e ovviamente risalire. Noi dobbiamo avere fame e ambizione: ogni giorno la squadra s’impegna e lo sta dimostrando. Si è creato un grande legame e ho dei ragazzi straordinari. Mi fanno sentire il mister più felice del mondo e loro sono felici. Durante i primi mesi i ragazzi hanno sofferto, ma adesso stanno raccogliendo i risultati. Segno ovviamente di una grande unione. Marco per esempio sta facendo un grande campionato, ma la squadra attacca e difende insieme: un segnale molto importante.

Krstovic? Nikola mi è piaciuto molto. lo non guardo i goal perché sono una conseguenza delle prestazioni. Lui ha giocato meglio tecnicamente e oggi ha fatto una grande prestazione. Ho messo dentro Scamacca che abbiamo recuperato. Dobbiamo recuperare Bellanova, Kolasinac poi arriverà Kossounou dalla Coppa d’Africa. Nel complesso sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Sono soddisfatto: ci sono tante cose positive e sicuramente si può migliorare sulla concretezza nonostante il grande lavoro dei nostri attaccanti. Devo trovare goal anche dai quinti e dai centrocampisti, oggi per esempio CDK ha fatto una grande prestazione. Serve attaccare e difendere tutti insieme”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/