Nei minuti precedenti al fischio d’inizio del match tra Fiorentina e Milan, il Direttore Sportivo del Milan, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Milan, Tare svela il futuro di Maignan: “Non parliamo finchè non c’è la luce verde, ma siamo molto fiduciosi per il futuro”
Il Direttore Sportivo del Milan, Igli Tare, in questi giorni è al centro dell’attenzione in casa Milan per la trattativa di rinnovo che riguarda il capitano dei rossoneri, Mike Maignan, in scadenza nel 2026 e propenso a prolungare la propria permanenza nel capoluogo lombardo per ulteriori 5 anni (Si parla di un rinnovo fino al 2031).
Di seguito riportate da tmw le parole di Tare sulla questione:
“Rinnovo di Maignan? Si sa che il rapporto con lui è straordinario. Finché non c’è la luce verde dobbiamo aspettare, ma sono fiducioso per il progetto futuro. Jashari titolare? Abbiamo grandi aspettative su di lui. Ha avuto questo incidente a inizio stagione, da due mesi a questa parte si è ripreso, ha giocato due partite in coppa e Supercoppa, dimostrando di poter giocare al Milan. Se Nkunku resta a Milano? E’ un giocatore del Milan e siamo contenti”.
Raffaele Morra



