Banner
Home » Politano a Dazn: “Sarà importante non perdere. Ma pensiamo alla vittoria”
Interviste Napoli Napoli OF

Politano a Dazn: “Sarà importante non perdere. Ma pensiamo alla vittoria”

MONZA, ITALY - APRIL 07: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between AC Monza and SSC Napoli at U-Power Stadium on April 07, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

A pochi minuti dal fischio d’inizio, Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando la partita che da qui a poco andremo a vedere, Inter-Napoli. Per l’esterno di Conte si tratterà sempre di una gara importante, avendo anche un passato nel club di Milano. Per gli azzurri sarà importante non perdere, per evitare che i ragazzi allenati da Chivu allunghino ulteriormente in classifica.

Napoli, le parole di Politano ai microfoni di Dazn a pochi minuti del match di San Siro

Tra qualche minuto a San Siro si giocherà il big match della ventesima giornata di campionato, Inter-Napoli. Una partita fondamentale per la classifica, che permetterebbe agli azzurri di avvicinarsi ai nerazzurri.

Nel pre partita, Matteo Politano, ex di turno, e ormai senatore di questo Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn.

“Bisogna spingere fortissimo, perché l’Inter è una squadra forte che spinge tanto a sinistra. ma non non siamo da meno a destra. Penso che sarà una partita fatti di duelli, chi li vincerà di più la porterà a casa”.

Quali sono le chiavi da sfruttare?

Da sfruttare sarà il palleggio, non bisogna farli palleggiare. Se li porti nella tua metà campo loro sono veramente forti. Dobbiamo essere bravi a tenere il più possibile il pallino del gioco“.

Sull’importanza del match

“Da sfruttrare sarà il palleggio, non bisogna farli palleggiare. Se li porti nella tua metà campo loro sono veramente forti. Dobbiamo essere bravi a tenere il più possibile il pallino del gioco”.

Francesco Landi