Banner
Home » Roma, tutto pronto per l’arrivo di Raspadori: cosa manca per chiudere l’affare
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Roma, tutto pronto per l’arrivo di Raspadori: cosa manca per chiudere l’affare

LECCE, ITALY - MAY 03: Giacomo Raspadori of Napoli celebrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between Lecce and Napoli at Stadio Via del Mare on May 03, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione in merito all’approdo di Giacomo Raspadori in giallorosso.

Roma, tutto pronto per l’arrivo di Raspadori: cosa manca per chiudere l’affare

Questo quanto riportato dal noto giornalista, ai microfoni del suo canale YouTube: “Parole importanti quelle di Massara: il ds dei giallorossi conferma la linea che vi abbiamo raccontato riguardo Raspadori. Accordo fatto con l’Atletico Madrid, prestito con diritto di riscatto, penali e possibilità di diventare obbligo. E Massara conferma che la risposta di Raspadori sta arrivando, è una questione di poche ore. Da parte della Roma è tutto pronto, si attende solo il via libera del giocatore. Anche Ateltico è pronto, manca solo l’ok di Jack.”

Su Robinio Vaz, Massara invece fa capire che è un giocatore gradito ma ha spento l’operazione: il giocatore è visto come un jolly in più su cui investire per la Roma. La priorità per la Roma è prendere un attaccante importante da subito. Capitolo Zirkzee: dal Manchester United, per ora, ha completamente cristallizzato il proprio mercato e non arrivano segnali di apertura. Il giocatore mantiene la voglia di Roma ma si continua ad aspettare cosa vorrà fare lo United”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/