Banner
Home » Torino, Baroni a DAZN: “Lavoriamo per migliorare, su Zapata invece…”
Napoli Napoli OF News

Torino, Baroni a DAZN: “Lavoriamo per migliorare, su Zapata invece…”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 29: Marco Baroni, Head Coach of Torino, looks on prior to the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 29, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al termine della partita tra Torino ed Atalanta, il tecnico dei granata, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di Dazn, dove ha spiegato i motivi che hanno portato alla sconfitta della sua squadra.

Torino, Baroni a DAZN: “Lavoriamo per migliorare, su Zapata invece…”

Queste le parole del tecnico granata: “Stiamo lavorando su queste situazioni, con il Cagliari abbiamo preso un gol simile e c’è stata troppa passività. Questa palla va attaccata con più convinzione, anche se è stato un bel colpo di testa su una bella traiettoria. La squadra dopo questo gol ha perso un po’ di distanze, non usciva più e siamo mancati un po’ in questo. Ilkhan non stava benissimo, Tameze era la prima volta che giocava in quella posizione. Dobbiamo toglierci questa cosa di subire il gol dal punto di vista nervoso”.

Ilkhan? Lui è un ragazzo che rientrava da un brutto infortunio e doveva rientrare in condizione. Noi abbiamo bisogno di ritmo, e sicuramente abbiamo pagato la gestione della palla con Tameze seppur abbia fatto il possibile. La squadra ha cambiato proprio di energia e sicuramente il ragazzo sta facendo bene. Peccato perché per il secondo tempo che avevamo fatto meritavamo qualcosa in più”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/