Alle ore 18:00 andrà in scena il match tra Verona e Lazio allo Stadio Bentegodi di Verona. Ecco le scelte ufficiali dei rispettivi tecnici.
Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri inserisce subito Taylor dal primo minuto da mezzala, Zanetti ritrova il tandem Giovane Orban dal primo minuto dopo la panchina di Napoli! C’è Noslin e non Ratkov
La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare il Verona di Paolo Zanetti alle ore 18:00 con delle novità in rosa. Entrambe le fazioni arrivano da pareggi rispettivamente con Napoli e Fiorentina, ed entrambi hanno bisogno di punti importanti per risalire in classifica.
Paolo Zanetti opta per Montipò tra i pali. In difesa scelti Nelsson, Bella-Kotchap e Valentini. A centrocampo, linea a 5 composta da Bradaric e Frese sulle corsie laterali, mentre al centro ci sono Niasse, Cagliardini e Bernede. Davanti, torna dal 1′ il tandem Giovane-Orban.
Maurizio Sarri schiera Provedel tra i pali. In difesa, pronti Marusic e Pellegrini da terzini, al centro i soliti Gila e Romagnoli. A centrocampo, la novità è il nuovo arrivato Kenneth Taylor dal 1′ insieme a Vecino e Cataldi, mentre il tridente è composto da Cancellieri Noslin e Isaksen, panchina per Pedro.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
VERONA – Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban.
LAZIO – Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Taylor; Cancellieri, Noslin, Isaksen.
Raffaele Morra



