Manca sempre meno al posticipo di Serie A tra Juventus e Cremonese. Bianconeri chiamati a vincere per rispondere alla vittoria di ieri della Roma.
Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali: le scelte su Kelly, Koopmeiners, David e Openda
Alle 20:45 la Juventus ospiterà la Cremonese, nella gara che chiude la ventesima giornata di Serie A. Luciano Spalletti ha scelto gli undici che inizieranno la sfida dal primo minuto, in quella che si preannuncia una gara da non fallire per le ambizioni di vertice del club bianconero, chiamato a replicare alla vittoria della Roma di ieri sera maturata contro il Sassuolo per 2-0. La Cremonese, squadra rivelazione di questo campionato, è a caccia di punti vitali per consolidare la buona posizione in campionato e dare seguito alla bella prova casalinga contro il Cagliari terminata 2-2.
Le scelte dei due allenatori
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Mckennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
CREMONESE (3-4-2-1): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Grassi, Bondo, Pezzella; Bonazzoli, Johnsen; Vardy. All. Nicola.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



