Dopo aver accusato alcuni fastidi negli ultimi incontri disputati, Nicolò Zaniolo, in forza all’Udinese, ha optato per l’operazione chirurgica di pulizia meniscale del ginocchio.
Udinese, operazione riuscita per Nicolò Zaniolo: L’ala italiana salterà l’Inter e non solo..
Nicolò Zaniolo, oggi in forza all’Udinese ed autore fino ad adesso di un’ottima prima metà di stagione, si sta rivelando un perno fondamentale di Kosta Runjaic nelle rotazioni dei friulani. Per questo motivo, dopo il fastidio al ginocchio delle ultime partite, Zaniolo ha scelto di sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio destro, più precisamente una pulizia meniscale.
Ecco il comunicato ufficiale del club:
“Udinese Calcio comunica che l’intervento a cui si è sottoposto Nicoló Zaniolo è perfettamente riuscito. La pulizia meniscale del ginocchio destro é stata effettuata dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma. Nicoló inizierà immediatamente l’iter di recupero”.
L’ala ex Roma e Atalanta, dunque, sarà out per alcune settimane. Salterà sicuramente l’Inter nel weekend, scontando anche il turno di squalifica, ma non solo. Lo stop, infatti, potrebbe prolungarsi anche per le partite contro Verona e Roma, con il rientro che è previsto per il match contro il Lecce dell’8 febbraio, tra circa tre settimane.
Raffaele Morra



