Alexis Saelemaekers torna a parlare da rossonero e lo fa dal cuore di Milano, ribadendo il suo legame speciale con il club e la fiducia nel nuovo corso della squadra.
Saelemaekers: “Il Milan è casa, non ho mai smesso di sentirlo mio”
Il belga era protagonista al meet&greet organizzato allo store del Milan in centro a San Babila, occasione speciale per riabbracciare i tifosi e raccontare il suo rapporto con l’ambiente rossonero. “Qui mi sento a casa, il Milan è la prima squadra dove sono arrivato dopo il Belgio. Tutti mi hanno fatto sentire come uno di famiglia”, ha dichiarato Saelemaekers, sottolineando quanto il club abbia inciso nel suo percorso umano e professionale.
Un legame che non si è mai spezzato, nemmeno nelle stagioni vissute lontano da Milanello. “Anche giocando altrove il Milan è sempre stato speciale e non vedevo l’ora di tornare”, ha aggiunto l’esterno, confermando l’importanza emotiva del suo ritorno in rossonero.
Saelemaekers ha poi commentato il momento della stagione del Milan, mostrando fiducia e consapevolezza. “Ho la fiducia di Allegri e siamo un grande gruppo. Sappiamo che Inter e Napoli sono fortissime, ma abbiamo un grande spirito e questo può essere qualcosa in più”, ha spiegato. Parole che trasmettono unità e ambizione, in un Milan deciso a giocarsi le proprie carte fino in fondo.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



